Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Catania Avellino

WEB Catania 1, Avellino 0: i rossazzurri superano gli irpini nel secondo turno della fase nazionale

Una rete di De Luca regala il successo ai siciliani

Il Catania supera per 1-0 l'Avellino nel secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. A decidere il match è una rete di De Luca su calcio di rigore.

Gli etnei partono forte e trovano il vantaggio già al 10' con De Luca, che realizza un calcio di rigore concesso per un fallo di Casarini su Russini. L'Avellino prova a reagire, ma non riesce a creare occasioni pericolose. Nella ripresa, i rossazzurri gestiscono il vantaggio senza particolari affanni, limitandosi a controllare il gioco e a ripartire in contropiede. L'Avellino non riesce a trovare lo spunto giusto per riaprire la partita e il Catania porta a casa una preziosa vittoria.

Con questo successo, il Catania si porta in vantaggio nella semifinale playoff e si avvicina alla promozione in Serie B. L'Avellino, invece, dovrà vincere con almeno due gol di scarto nel match di ritorno per sperare di ribaltare la situazione.

Conclusioni

La vittoria del Catania è un risultato importante che avvicina i rossazzurri alla promozione in Serie B. L'Avellino, invece, dovrà compiere una vera e propria impresa nel match di ritorno per ribaltare la situazione e conquistare la promozione.


Comments